Logo AreaNapoli.it

Pedullà: "Napoli, mai rinnovo fu più opportuno. In Primavera pensava di andar via"

Alfredo Pedullà attraverso il suo sito ufficiale ha messo in evidenza la situazione contrattuale del camerunense del Napoli Zambo Anguissa.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

26/10/2025 16:50 - Calciomercato
Pedullà: Napoli, mai rinnovo fu più opportuno. In Primavera pensava di andar via

Ieri tra i grandi protagonisti della partita c'è stato Frank Zambo Anguissa, man of the match di Napoli-Inter, autore del terzo gol che ha sigillato il risultato a favore degli azzurrini. Ogni volta che il camerunense è migliore in campo, il Napoli vince... soltanto un caso?


PUBBLICITÀ

Il giornalista Alfredo Pedullà, attraverso il suo sito ufficiale, ha messo in evidenza la situazione contrattuale del giocatore che da poco ha rinnovato con gli azzurri: "Franck Zambo Anguissa ha dimostrato, ancora una volta, di essere il gigante del Napoli. Non soltanto per il gol, pesantissimo, che ha chiuso la pratica con l’Inter, ma anche per il rendimento – tutto muscoli e sostanza – che permette di fare la differenza. La scorsa primavera c’era stato un momento di riflessione di Anguissa, come se volesse verificare la possibilità di fare un’esperienza altrove".


PUBBLICITÀ

Poi aggiunge: "Ma alla fine ha prevalso il desiderio di restare a Napoli dopo due scudetti in tre stagioni, assoluta sintesi di un grande potenziale espresso senza soluzione di continuità. E così il famoso contratto in scadenza nel 2027 è stato prolungato e blindato, l’epilogo migliore che rappresenta un premio al rendimento che non ammette discussioni. Anguissa è sempre più protagonista dentro il Napoli: definito giustamente uno degli insostituibili azzurri, mai rinnovo fu più opportuno". Ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli18
Logo Roma Roma18
Logo Milan Milan17
Logo Inter Inter15
Logo Bologna Bologna13
Logo Como Como13
Logo Atalanta Atalanta12
Logo Juventus Juventus12
Logo Udinese Udinese12
Logo Cremonese Cremonese11
Logo Torino Torino11
Logo Sassuolo Sassuolo10
Logo Cagliari Cagliari9
Logo Lazio Lazio8
Logo Parma Parma7
Logo Lecce Lecce6
Logo Verona Verona5
Logo Pisa Pisa4
Logo Fiorentina Fiorentina3
Logo Genoa Genoa3
Prossima partita del Napoli
LecceLecce
NapoliNapoli
Lecce-Napoli, i precedenti
Serie A, martedì 28 ottobre alle 18:30
PUBBLICITÀ
Notizie più lette